Tv On-Demand attiva anche sul nostro blog
13 Gennaio 2009
UOMINI E DONNE SONO VERAMENTE ALLA PARI?
15 Gennaio 2009

Cuore Gambatesa: battuto il Roccasicura.

Ulteriore passo della Pol. Gambatesa verso la salvezza nel campionato di Promozione che domenica ha avuto la meglio davanti al proprio pubblico del Roccasicura.

Le cose non si erano messe bene per i nostri ragazzi dopo aver subito la rete dello svantaggio su rigore nel primo tempo. Tutta altra musica nella ripresa con gli ingressi prima di Pasqualino Aitella e poi di Franco Coccitto che sono stati gli autori della rimonta bincoverde. Il primo è andato in rete con una prepotente incornata che non ha lasciato scampo al portiere ospite, il secondo ha siglato il vantaggio con un tiro da venti metri che si è insaccato all’angolino sul palo destro. Oltre che per le marcature i due si sono distinti per grinta e carica agonistica che hanno saputo infondere in tutta la squadra al loro ingresso.

Un plauso va anche al mister che ha azzeccato i cambi alla grande e a tutti i ragazzi che non si sono persi d’animo nel momento difficile portando tre punti che danno un pò di respiro in classifica dopo qualche risultato un pò deludente.

Cronaca del quotidiano sport —> pag16sport

2 Comments

  1. rummenigge ha detto:

    l’apporto della panchina è stato determinante, tutto merito di Iannone in veste di dirigente accompagnatore, che ha spiegato cosa fare al mister, credo sia opportuna anche la sua presenza in campo, non può pesare tutto sulle spalle di Primiano.

  2. domenico pio abiuso ha detto:

    Complimenti a tutti, ci hanno messo l’amina per vincere questa partita.

Lascia un commento