“Rime per il Centro Italia”: i canti tradizionali del Molise il 6 maggio in concerto a Casacalenda.
21 Giugno 2017
Censimento comunale degli immobili…. si parte!!
21 Giugno 2017

Alessandra D’Alessandro, da Gambatesa, in finale al talent show “Capitanlent”.

L’artista nei 12 finalisti su oltre 4.000 partecipanti,

Alessandra D’Alessandro, voce soul made in Gambatesa, trapiantata a Napoli per studio e lavoro, sbarca alla finale del talent show “Capitalent” di Radio Capital.

Restauratrice di professione, ha convinto la giuria tecnica del programma interpretando, con la sua voce “black”, il brano di Etta James, Damn Your Eyes, rientrando così tra i 12 finalisti selezionati su oltre 4.000 partecipanti.

Qualche settimana fa inviai per gioco la domanda e la traccia audio per l’iscrizione al talent radiofonico, ma, a distanza di qualche mese, quando la produzione del programma mi ha contattato per comunicarmi l’accesso alle finali è stata per me una grande emozione, anche perché avevo completamente dimenticato di aver partecipato al concorso., spiega Alessandra che ora punta a impressionare la giuria tecnica per puntare alla vittoria finale.

Nato nel 2013, Capitalent è il primo music-talent italiano nel quale, da sempre, gli artisti non solo cantano, ma suonano le loro canzoni. Musica di qualità, tra inediti e cover, garantita dalla premiata fabbrica Radio Capital e dei numeri sempre in crescita rendono questo programma un occasione unica per mostrarsi al grande pubblico e agli addetti ai lavori.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione Comunale di Gambatesa, paese storicamente vocato alla musica, per gli ottimi risultati artistici raggiunti da Alessandra D’Alessandro con l’auspicio che l’avventura a “Capitalent” possa riservare ancora grandi soddisfazioni.

E’ possibile ascoltare il brano all’indirizzo web: https://www.capital.it/finalisti/alessandra-dalessandro/.

 

Comments are closed.