Il Comune di Gambatesa si aggiudica il concorso nazionale promosso dall’Associazione produttori Camper e Carvan.
13 Settembre 2015
Approvato il regolamento De.C.O.: il Comune di Gambatesa metterà il marchio di qualità sui propri prodotti tipici.
2 Ottobre 2015

Comune informa: convenzione con M2, nuovo calendario raccolta differenziata e tanto altro.

Punto informativo del Comune di Gambatesa. Nel ricordarvi di accedere spesso al sito web comunale www.comune.gambatesa.cb.it per visualizzare bandi e avvisi, sia comunali che di altre istituzioni, di seguito un riassunto delle news della settimana.

CONVENZIONE CON M2: Il Comune di Gambatesa ha stipulato una convenzione con il Centro Sportivo M2 di Campodipietra valida fino al 31 luglio 2016. Sconti, promozioni e offerte per tutti i residenti e le famiglie di Gambatesa.

Leggi il listino prezzi agevolato

RACCOLTA DIFFERENZIATA: AVVISO e CALENDARIO. Si avvisa la cittadinanza che nel periodo dal 1 ottobre al 31 dicembre 2015 la programmazione della raccolta differenziata non subirà variazioni e seguirà il consueto calendario settimanale in vigore da maggio 2015.
In particolare, la raccolta della frazione umida continuerà ad essere effettuata tre volte a settimana nelle giornate di lunedì, giovedì e sabato.  Scarica il nuovo calendario del mese di Ottobre.

 GAMBATESA, COMUNE DEL TURISMO IN LIBERTA’: l’Associazione Nazionale Produttori Camper e Caravan assegna il prezioso attestato al Comune di Gambatesa durante il salone del camper di Parma. Vedi l’attestato.

TUTTO TRASPORTI MOLISE: nuovo sito dal quale è possibile visualizzare e consultare orari di autobus e treni che passano in Molise – http://www.tuttotrasportimolise.it/.

Lascia un commento