Eolico a Gambatesa: l’energia verde che puzza….
7 Febbraio 2014
24° Festival della canzone dialettale molisana: tutte le puntate di Viaggio in Molise.
17 Febbraio 2014

Fanelli o Vennittelli? Domenica primarie PD anche a Gambatesa.

 

Le primarie per la scelta del nuovo segretario regionale del Partito Democratico del Molise sono in programma per domenica 16 febbraio. Si vota dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Le primarie sono aperte. Possono partecipare al voto per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea regionale del PD tutte le elettrici e gli elettori che, al momento del voto, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del partito. Ogni elettrice ed elettore, per poter esprimere il proprio voto, è tenuta/o a devolvere un contributo di due euro. Gli iscritti al Partito Democratico e ai Giovani Democratici, in regola col tesseramento 2013, non sono tenuti al versamento del contributo di due euro e sono automaticamente iscritti all’Albo delle elettrici e degli elettori.
Hanno diritto di voto alle primarie del PD anche i giovani con età compresa tra i 16 e i 18 anni, previa registrazione all’indirizzo mail primariepdmolise2014@gmail.com.
Le registrazioni online devono essere effettuate entro e non oltre venerdì 14 Febbraio. Per registrarsi è semplicissimo: basta inserire nella mail i propri dati anagrafici (nome e cognome, data di nascita, residenza), attendere conferma di avvenuta registrazione, stampare la ricevuta e presentarla al seggio corrispondente al proprio luogo di residenza. Non occorre essere iscritti al Partito Democratico per votare alle primarie.

Lascia un commento