Ma dov’è Donato D’Antonio?
Dai Donato ti aspettiamo per curare le sezioni Maitunat, popular songs, storia, cultura, e anche lingue essendo tu un grande cultore di dialetto locale.
Certo che Wanted porta sfiga: Valente ancora non c’è e di RC Bulls solo uno.
DONATO D’ANTONIO WANTED!!
Sarà che per il suo soprannome da uccello sarà davvero volato via?
7 Comments
E’ importante la presenza di Donato in questo Blog. Tra l’altro devo parlarci per realizzare un progetto e concretizzare la sua pubblicazione su zio Eligio. Un altro progetto è quello di creare un DVD con le canzoni di Pasquale Vezza, Mario Di Renzo (pompa) per intenderci e dello stesso Donato. Lo so che ci vuole tempo e il materiale disponibile. Ma con l’aiuto di tutti il materiale si può reperire ed io mi posso impegnare a realizzare questi progetti. Un altro progetto che ho in mente e che per la realizzazione ci vuole qualche anno (l’anno prossimo vado inpensione), è quello di riprendere tutte le feste con le tradizione che le accompagnano. E’ un progetto. Domenico
Ciao a tutto il popolo di Gambatesa. Scusate il ritardo! dopo un pò di giri in Italia sono riuscito a trovare il tempo per navigare questo BLOG E REGistrarmi. Il wanted dunque si è esaudito. Complimenti a tutti quelli hanno contribuito alla realizzazione del Blog. Però Lucarell dì al meccanico che fa manutenzione al generatore di password di semplificare la mia è difficilissima con una sequenza astrusa di caratteri.
X giodom scrivimi pure su questo post. Ti risponderò
Ciao Donato.
caro donato,
finalmente sei arrivato, dopo averti cercato, ti sei logato, e sei entrato. Adesso con gran stupore, prendi i diritti d’amministratore, e delle sezioni indicate accendi il motore.
se la password ti avvelena, non è un problema, farlo non sarà un patema, di cervello ne serve un filo e…. CAMBIATI IL PROFILO!!
DIMENTICAVO…
DOMENICO PER FARE TUTTE QUESTE COSE DEDUCO CHE TORNERAI CITTADINO GAMBATESANO??
dai devi tornare così aggiornerai il blog con i fatti del paese nel periodo che io non ci sarò….
(consiglio: chi avesse i nik che non specificano il loro nome si firmassero… grazie… individuate etnomata… chi è?)
Ciao Donato benvenuto tra i gambatesani doc….
Luca ho notato che ci sei riuscito a visualizzare la foto, io ho fatto altri tentativi ma niente. Mi indichi le operazioni da effettuare. Poi sarà difficile tornare cittadino di Gambatesa, ma anche in questo modo, come ben sai, lo sono stato, lo sono e lo sarò sempre. Sicuramente sarò un pò più presente in paese. Domenico
Allora esce la mia foto?
io non la vedo…
cmq vai su gravatar, posizionati sul lato destro della foto, dovrebbero uscire una (o due lettere) ed una x rossa più in basso. clik sulla lettera dovrebbe venir fuori una schermata di scelta (rating) seleziona G e la foto dovrebbe comparire!!