Maya… m’briacà: festa di fine mondo.
12 Dicembre 2012
IL SINDACO stà ALLA CULTURA (SCUOLA) come il CAVOLO A COLAZIONE
14 Dicembre 2012

313° Ed. delle Maitunate: nasce il “Premio Camperisti”.

 

Ad anticipazione del regolamento che verrà pubblicato in pochi giorni, per la 313° Ed. delle Maitunate, l’Associazione “I maitunat’ ” ha previsto un ulteriore premio da assegnare alle “squadre” nell’ambito della competizione che si svolgerà durante l’evento dei giorni 31/12/2012 e 01/01/2013.

Infatti, oltre ai riconoscimenti già previsti negli anni precedenti (migliore squadra, miglior cantoro, squadra caratteristica, ecc…) verrà premiata anche la c.d.  “squadra camperisti” che sarà scelta proprio dai partecipanti al “4° raduno delle maitunat” organizzato in collaborazione tra il Club Campeggio Molise e l’Associazione “I maitunat'” di Gambatesa.

La particolare competizione, valida sia per i gruppi di adulti che di ragazzi, vedrà trionfare la “squadra” che più delle altre riuscirà ad impressionare i camperisti, riuscendo a coinvolgerli nell’attività durante la notte e “sul palco”, tanto da meritarsi il voto.

I camperisti (per testa o per equipaggio) voteranno il loro gruppo preferito e risulterà vincente la squadra che otterrà più voti.

Il premio consisterà in una coppa ricordo + premio in natura.

La caccia al voto del camperista è aperta.

Lascia un commento