Sorvegliamo chi ci sorveglia 2.1: lo spreco senza fine….
20 Settembre 2012
A proposito di DIFFERENZIATA e a proposito di sprechi
24 Settembre 2012

23^ festival della canzone dialettale molisana: CD UFFICIALE!

Cari amici, comunichiamo che tra qualche giorno, presumibilmente entro la fine di questa settimana o al massimo l’inizio della prossima, sarà disponibile il CD con i 18 brani che hanno preso parte alla fase finale del 23^ Festival della Canzone Dialettale Molisana del 11 e 13 agosto 2012. Il tempo di attesa dipende dal disbrigo della pratica SIAE, già da tempo avviata, per il deposito e quindi la tutela dei brani, nonché dell’album stesso, e la relativa apposizione dei bollini. Nel contempo lo stesso CD è già disponibile, e quindi acquistabile per intero o solo singoli brani, in formato digitale, sui seguenti negozi virtuali:

iTunes, amazonMP3, eMusic, OViNokia, musicwave.
Grazie alla preziosa opera di Diadaro tutti i brani sono stati inviati a Radio Orizzonte Molise e a Radio Luna Network per la diffusione via etere.

Nel frattempo è possibile ascoltare un estratto di ogni canzone contenuta nel CD. E’ già disponibile il DVD della serata dell’11 agosto. Sarà acquistabile insieme al CD (al costo totale di € 15,00) oppure singolarmente (al costo di € 10,00).

Lascia un commento