Anteprima Madonna delle Traglie by Nicola Lanese
25 Luglio 2012
Concerto di sax al castello.
25 Luglio 2012

Pol. Gambatesa: ECCELLENZA ufficiale!

La Pol. Gambatesa, dopo 31 anni di onorata storia, disputerà per la prima volta la prossima stagione calcistica 2012-2013 nel campionato di Eccellenza molisana!

L’ufficialità dell’ammissione nel massimo campionato di calcio molisano per la compagine biancoverde del presidente Conte è arrivata solo qualche giorno fa, con il termine del 20/07 previsto per l’iscrizione delle varie squadre nei rispettivi campionati; e così, grazie al quarto posto conquistato lo scorso anno ed al raggiungimento della finale play-off, la Pol. Gambatesa è stata ammessa di diritto nella griglia delle squadre che l’anno prossimo disputeranno il campionato di Eccellenza, ed ha regolarmente effettuato l’iscrizione nella massima serie molisana.

La società ha deciso di affidare la guida tecnica al mister Donato Albano, e si sta muovendo già da tempo per mettergli a disposizione una squadra competitiva che sarà sostanzialmente la stessa che lo scorso anno ha raggiunto questo prestigioso traguardo, con qualche arrivo che andrà a rimpiazzare qualche inevitabile partenza.

La preparazione inizierà come da prassi il 17/08…e invitiamo la popolazione gambatesana a sostenere i biancoverdi in questa avventura così prestigiosa per una realtà “piccola” come la nostra.

Si ricomincia…forza ragazzi!

Lascia un commento