Questua pro-maitunat’ in USA by Pietro Abiuso!
25 Gennaio 2010
Sconvolti….
27 Gennaio 2010

I lupi tornano a casa spennati…. ma che sofferenza!

Vittoria del Gambatesa in casa per 1-0 contro i Lupi Clean Molinaro che nelle ultime gare avevano dimostrato un grande stato di forma insaccando addirittura 6 reti nell’ultima sfida con il Casale Riccia.

La partita si mette subito bene per i nostri ragazzi con Mascia che al 15° del primo tempo riesce ad approfittare di un errore difensivo insaccando la rete che varrà la vittoria.

L’ottima organizzazione di gioco dei campobassani non basta contro un Gambatesa attento e organizzato in difesa con il portiere Capobianco, al rientro, che in tante occasioni dimostra tutta la sua classe e sicurezza tra i pali sventando parecchie occasioni da goal.

Dopo il goal nel primo tempo i nostri ragazzi tengono bene il campo, hanno addirittura la possibilità di raddoppiare in contropiede ma il risultato resta bloccato sull’1-0. Il secondo tempo è un assedio verso la porta di Capobianco, ma niente da fare! Il Gambatesa ha dimostrato di saper soffrire con grande maturità.

Finalmente la classifica si sblocca: superato l’SS CB e la Santeliana (che deve recuperare la partita). Vi consiglio di guardare la particolarissima situazione di classifica ed il prossimo turno –> Classifica e prossimo turno. Un paio di vittorie potrebbero cambiare radicalmente la situazione del Gambatesa che potrebbe adirittura approdare in zona play off, così come del resto un paio di sconfitte ci farebbero ripiombare in zona play out.

cronaca quotidiano

Lascia un commento