La vallata vista da “ces chian”
30 Agosto 2008
INAUGURAZIONE CONVENTO SAN NICOLA
30 Agosto 2008

DVD – SPOT – PER “I MAITUNAT”

Basta collegarsi a:

http://it.youtube.com/watch?v=fqO65TwxDHI

per rivivere alcuni momenti delle maitunat. Buon divertimento. Domenico

giodom
giodom
Nato a Gambatesa 21 aprile 1955, arruolato nell'Esercito Italiano a 19 anni, sposato con Filomena Regina e ho tre figli: Daniele, Stefano e Marco. Vivo a Chiavari dal 1975. Il mio hobby preferito da alcuni anni amatore di riprese e montaggi video. Mi piace anche la fotografia. Sono anche autodidatta in informatica hardware e software. Sono un grande tifoso dell'Inter.

15 Comments

  1. lucadalex ha detto:

    Signori non perdetei questo che è una cosa spettacolare!!
    Sono sicuro che presto raggiungerà tutti gli altri video delle maitunat’ nel numero di visualizzazioni!

  2. giorgio francesco ha detto:

    e’ bello bravo Domenico

  3. giorgio francesco ha detto:

    ciao luca come si fa a mettere la foto

  4. lucadalex ha detto:

    Benvenuto!
    cerca le istruzioni nella sezione staff informa!
    Ciao

  5. crlpol ha detto:

    Complimenti è uno spot bellissimo. Continua a mettere anche altre composizioni.
    Ciao Domenico.
    Spero che il rientro sia stato buono
    Rosario

  6. crlpol ha detto:

    Ah. dimenticavo, di segnalarti che su youtube il titolo è riportato in maniera errata come MAIUTUNAT, questo può rendere difficile la ricerca, perciò vedi se puoi correggerlo. Non so se è possibile, ma tu sei un maestro.
    Ciao Rosario.

  7. giodom ha detto:

    E’ vero, me ne sono accorto dopo e ora non posso più modificarlo, però se si digita GAMBATESA su you tube viene visualizzato comunque. Grazie della giusta precisazione. Il rientro è andato molto bene. A presto, Domenico

  8. lucadalex ha detto:

    Suggerimento a Domenico. Quando io posto i video su you tube delle maitunat inserisco tra le parole guida le seguenti: maitunat, maintonate, capodanno, gambatesa.
    Domenico te l’ho detto che questo video diventava un successo…

  9. giodom ha detto:

    Per il futuro terrò presente il suggerimento, grazie. Domenico

  10. Angela Blu ha detto:

    Bravo Domenico, il video è davvero meraviglioso, mi sono divertita tanto nel vederlo… e quanti ricordi sono tornati alla mente!!! E’ davvero un bel biglietto da visita per le nostre maitunate e spero possa essere anche di sprono per chi non “fa più la squadra” ormai da qualche anno, e con questo mi riferisco specialmente a tutti quegli adulti e anziani (ci metto in mezzo anche la squadra di mio padre, rosario conte, i f.lli passarelli, ecc. ecc.) che negli anni passati lavoravano duramente per mesi interi per preparare la squadra e che ora per un motivo o per un altro non sono più parte attiva di questa tradizione… non possiamo contare solo sui giovani per valorizzare le maitunate…

  11. giodom ha detto:

    Sono pienamente d’accordo con te Angela, dobbiamo trovare il modo per spronarli a tornare a fare la squadra. Qualcosa ci inventeremo e li coinvolgeremo. A presto Domenico

  12. lucadalex ha detto:

    Domenico più qualcuno ha dei problemi ha visualizzare i video su you tube in quanto tale sito spesso non è accessibile dai terminali degli uffici e ci chiedevano di postarli sul blog….
    non penso ci siano problemi di appesantimento… al massimo li posti solo temporaneamente per permettere a tutti di visualizzarli!

  13. Alessandra-a sor d luc- ha detto:

    Complimenti Domenico davvero un lavoro ben fatto e professionale. Propongo una nomina a “Regista Ufficiale della Tradizione Gambatesana”. Ancora complimentissimi!

  14. giodom ha detto:

    Alessandra grazie dei complimenti. Luca anche a me qualcuno ha comunicato che dall’ufficio ha problemi di collegamento con you tube, ma questo è ovvio perchè hanno il filtro. Ora che vado a casa comincio uno alla volta a postarli sul blog per qualche giorno per non appesantire troppo, poi successivamente li tolgo. Grazie Luca del consiglio e per dare modo a tutti di visionarli. Domenico

  15. a biagget ha detto:

    Grazie dell’opporunità, anche io purtroppo dall’ufficio non posso vedere you tube

Lascia un commento