COPPA ITALIA: CALA IL SIPARIO.
30 Agosto 2008
DVD – SPOT – PER “I MAITUNAT”
30 Agosto 2008

La vallata vista da “ces chian”

Un giorno sono salito a “ces chian” e ho ammirato un panorama che non avevo mai visto. Vi propongo alcune foto da questa altura. Saluti Domenico

giodom
giodom
Nato a Gambatesa 21 aprile 1955, arruolato nell'Esercito Italiano a 19 anni, sposato con Filomena Regina e ho tre figli: Daniele, Stefano e Marco. Vivo a Chiavari dal 1975. Il mio hobby preferito da alcuni anni amatore di riprese e montaggi video. Mi piace anche la fotografia. Sono anche autodidatta in informatica hardware e software. Sono un grande tifoso dell'Inter.

2 Comments

  1. lucadalex ha detto:

    Domenico, ricordi quel video-montaggio sulle maitunat che avevi realizzato per me? Io l’ho fatto vedere a tantissime persone e tutti concordano sul fatto che è sensazionale e da pelle d’oca! Considerando che lo possediamo solo ie e te e io viaggio ancora con la linea 56 k che ne pensi di postarlo su you tube e condividerlo con tutto il mondo?
    In questo modo alla ricerca maitunat’ verrà fuori il video che più di tutti può rendere l’idea della tradizione!

  2. giodom ha detto:

    Carissimo Luca aveva pensato di metterlo su youtube nelle vicinanze delle festività, ma nulla toglie che possiamo già inserirlo. Tra l’altro ne devo preparare un altro per Peppino Concettini che potrà servire per la futura associazione delle “maitunat”. Sto preparando anche un’altro piccolo video da inserire sempre su youtube relativo all’inaugurazione del convento di San Nicola, dell’intitolazione a Dott. Giulio Venditti e la premiazione dell’uomo dell’anno 2008. Sto svelando troppi segreti. OK l’ho inserisco e poi metto il link per youtube.

Lascia un commento