Ci sono cose che si possono comprare, le riprese di Domenico Giorgio non hanno prezzo!
17 Novembre 2009
Cadamusto e Mascia salvano il Gambatesa: 2-1 in rimonta!
23 Novembre 2009

Arrivano anche i camperisti per le maitunat’!!

camper

In accordo con il sindaco, pro-loco e Associazione Maitunat’, una carovana di camper sbarcherà nel pomeriggio del 30 Dicembre a Gambatesa per sostare fino al giorno 2 Gennaio godendosi con noi il capodanno Gambatesano.

I camperisti, provenienti da tutta Italia, sotto l’organizzazione del Club Campeggio Molise, sosteranno tra P.za Riccardo e Via Veneto e dal loro programma, pubblicato su siti locali (sito1, sito2), sembrano abbiano tutte le intenzioni di divertirsi seriamente e passare un capodanno diverso e speciale. Il programma si chiama “Natale con i tuoi, capodanno insieme a noi” e prevede dopo il raduno dei camper il giorno 28, il 29 una visita a Oratino ed il 30 il trasferimento a Gambatesa.

Gambatesa vi aspetta e vi accoglie….

Di seguito l’articolo apparso oggi (25/11/2009) sul quotidiano del molise:  Maitunat

5 Comments

  1. giodom ha detto:

    …qualcosa comincia a muoversi! Olte a Oratino c’è anche il nostro castello, la chiesa di San Nicola, il Convento, la Ceppela della Madonna della Vittoria (con un pò di storia).

  2. sfarlozz ha detto:

    finalmente qlkosa di concreto…speriamo si divertano (penz propr d’sci…)

  3. jamirojoe ha detto:

    sa che c jesc!?…già i jammatsar famm burdell da sul e so poch…fguratv assay…jamm ca c dvrtim!!!…..dopo oltre 300 anni di tradizione le “maintonate” di gambatesa vengono rivoluzionate..oltre che nelle case della gente si portano gli auguri di buon anno anche nei camper (futuro articolo del 01.01.2010 del quotidiano del molise)…..

  4. jamirojoe ha detto:

    AVVISO IMPORTANTE

    A PIETRACATELLA QST’ANNO IN OCCASIONE DELLA TRADIZIONE “MAINTONATE” (rubata dai vicini gambatesani) ARRIVERA’ UNA CAROVANA DI ROULOTTES E GIA’ E’ PRONTO L’ARTICOLO DEL NOSTRO AMATO GIORNALE MOLISANO: “LA PIU’ ANTICA TRADIZIONE DELLE MAINTONATE OVVERO QUELLA DI PIETRACATELLA SI SPANDE IN TUTTA LA NAZIONE”…….ed è così che un gruppo di gambatesani picchieranno il direttore di questo giornale…

  5. legstiff ha detto:

    Cari amici,
    il “quotidiano del molise” colpisce ancora…voglio augurarmi che l’articolo sia stato scritto ed inviato dal curatore di questo Blog altrimenti…qualcuno si è “dimenticato” di omettere la fonte d’informazione.

Lascia un commento