Gruppo maitunat – diretta su Gambatesa blog – 5 novembre 2009 – 2^ parte
17 Novembre 2009
Ci sono cose che si possono comprare, le riprese di Domenico Giorgio non hanno prezzo!
17 Novembre 2009

Gruppo maitunat – diretta su Gambatesa blog – 5 novembre 2009 – 1^ parte

Il gruppo permanente delle maitunat ha dedicato una serata in diretta sul blog per tutte le persone lontane da Gambatesa, ecco alcuni momenti:

giodom
giodom
Nato a Gambatesa 21 aprile 1955, arruolato nell'Esercito Italiano a 19 anni, sposato con Filomena Regina e ho tre figli: Daniele, Stefano e Marco. Vivo a Chiavari dal 1975. Il mio hobby preferito da alcuni anni amatore di riprese e montaggi video. Mi piace anche la fotografia. Sono anche autodidatta in informatica hardware e software. Sono un grande tifoso dell'Inter.

3 Comments

  1. jamirojoe ha detto:

    gran mix..pasquale pensi solo a mangia e…….altro che grande frantello…nn c’è paragone!!!…carozza sei sempre il migliore..x capire le tue rime bisogna avere un bagaglio cultrale molto vasto..luca proponi di suddividere le maintonate x stile..che ne so..la maintonata più volgare, quella più intelligente, la più dolce,ecc..ad esempio carozza detiene il titolo delle maintonate più raffinate…tu e pasquale di quelle più volgari…il patino antonio quelle più simpatiche..grande domenico le maintonate vanno fatte sempre sul momento…vabbè continuate così che siete fantastici!!!

  2. lucadalex ha detto:

    e certo Carozza ha fatto le scuole in campagna…. ahahah! ottima idea, immagina se ci fosse il premio per la maitunat’ più volgare? Vincerebbe Vittorio Panico?

  3. jamirojoe ha detto:

    bhè…diciamo che è tra i favoriti…abbiamo anche banana…indubbiamente il premio x la produzione delle maintonate più sensate è conquistato da enzo!!!…ahah…

Lascia un commento