Natale 2021, gli appuntamenti in Parrocchia
18 Dicembre 2021
Lieve scossa di terremoto a Vinchiaturo
20 Dicembre 2021

La Sindaca di Gambatesa Carmelina Genovese eletta Consigliere provinciale alla Provincia di Campobasso

Questa mattina c’è stato lo spoglio per le consultazioni provinciali per il rinnovo del Consiglio della Provincia di Campobasso.

Sono stati designati per il ruolo di amministratore provinciale cinque candidati del centrosinistra (Uniti per la Provincia) e cinque per il centrodestra (Insieme in Provincia).

La Prima Cittadina gambatesana, Carmelina Genovese, è stata nominata Consigliere provinciale con la lista di centrosinistra “Uniti per la Provincia” con 5160 preferenze. 

Insieme a lei sono risultati eletti: Oscar Scurti (8842) e Daniela Decaro (4520) Consiglieri comunali a Termoli, Evelina D’Alessandro (6210) Consigliera a Campobasso e Antonio Petrarca (6014) Consigliere di Bojano.

Per la coalizione di centrodestra sono stati nominati: Simona Valente (7253) Sindaca di Campochiaro, Orazio Civetta (5492) Primo Cittadino di Ripabottoni, Gianni Di Iorio (5251) Sindaco di Tufara, Vincenzo Sabella (5230) Consigliere a Termoli e Alessandro Pascale (5131) Consigliere comunale di Campobasso.

Il Presidente di Palazzo Magno e Sindaco di  Termoli, Francesco Roberti, rimarrà ancora in carica per legge.

Un bel regalo di Natale per il Sindaco di Gambatesa che testimonia ancora una volta come abbia lavorato bene nell’amministrare (insieme a tutta l’assise comunale) il proprio paese dal 2014.

Comments are closed.