Comunicazione ASReM inerente lo spazio web prenotazione vaccini antiCovid e inoculazione terza dose del siero
17 Ottobre 2021
Convegno dal titolo “Fede e servizio” alla Chiesa Madre di San Bartolomeo Apostolo
19 Ottobre 2021

Consiglio nazionale dei Giornalisti, il Molise esiste e resiste: eletti Giuseppina Petta e Vincenzo Ciccone

Nelle consultazioni per il rinnovo del consiglio dell’Ente nazionale dei Cronisti, svoltesi con il voto online il 13 e 14 ottobre scorsi ed in presenza nelle tre sedi preposte di Campobasso, Isernia e Termoli ieri, 17 ottobre l’istituzione giornalistica raggiunge il quorum per le due categorie (Professionisti e Pubblicisti).

Per i Professionisti è stata designata a rappresentare la nostra regione l’ex presidente dell’Ordine regionale, persona d’indubbio spessore professionale e culturale, Giuseppina Petta, invece per i Pubblicisti è risultato prescelto il giornalista sportivo, Vincenzo Ciccone, collaboratore di Primo Piano Molise.

Dopo il grande risultato ottenuto, il presidente dell’Ordine molisano, Vincenzo Cimino, ha dichiarato: “Devo dire grazie ai colleghi che hanno capito l’importanza di questo test. Questa campagna elettorale è stata condita da maturità, coraggio ed affetto che mi stimolano nell’andare avanti verso questa strada. Il nostro è un Ente che lavora, macina successi, con dignità e umiltà”.

Comments are closed.