Questa notte disinfestazione adulticida nel territorio comunale di Gambatesa
6 Settembre 2021
Allerta per cattivo tempo sul Molise
8 Settembre 2021

Seconda di Coppa Italia Molise: Turris-Polisportiva Gambatesa 4-1

Domenica 5 settembre, allo stadio “Vincenzo Cosco” di Santa Croce di Magliano si è disputato il match valevole per la seconda giornata del torneo tricolore tra il team locale e l’undici fortorino.

Ecco le formazioni:

Pol. Gambatesa: Capobiaco, De Rosa, Ruggiero P., Ruggiero F., Larivera, Chiarella (poi espulso), Di Vito, Di Maio, Verderosa, Ruggiero D., Troisi. A disposizione: Regina, Del Vecchio, Cognetti, Calabrese, Cassano. All.: Pepe Michele.

Turris S. C.: Nunziata, Di Stefano, Ciavarra, Schifani, Caiola, La Penna, Cacchione, Siena, Perrotta, Tarantino, Fanrani. A disposizione: Eremita, Aufiero, Martino, Caposiena. All.: Rienzo Carmine.

Al 9’, Gambatesa già in vantaggio con Verderosa che ha sfruttato una corta respinta del portiere avversario su un tiro di Di Maio.

Al 14’, bella occasione per i gambatesani per raddoppiare il passivo con Troisi la cui conclusione è stata salvata sulla linea di porta.

Al 30’, seconda ghiotta opportunità per andare sul 2-0 per i biancoverdi con il tiro di Di Vito bloccato dall’estremo difensore santacrocese.

Sempre allo stesso minuto per il Gambatesa è entrato Del Vecchio al posto di Verderosa e Cognetti in sostituzione di Ruggiero D.

Al 32’, sempre Di Vito il cui tiro va a sbattere addosso al numero uno di casa.

Si va a riposo sul punteggio di 1-0 per la compagine ospite.

I secondi quarantacinque minuti cominciano con un calo di ritmo da parte di Verderosa e compagni.

Al 18’, la Turris passa pareggia con un calcio di rigore di Perrotta su fallo di mano di Chiarella.

Al 24’, l’undici di Mister Rienzo segna la seconda marcatura con Cacchione che a tu per tu con Capobianco non sbaglia con un pallonetto.

Al 70’, Perrotta ne fa tre per i suoi con una conclusione che termine sotto l’incrocio dei pali.

A tempo scaduto, Ciavarra, dopo un’azione corale, segna la la quarta rete sul tabellino.

Nel post contesa, Mister Pepe ha dichiarato: “ Abbiamo giocato sessanta minuti davvero bene dai quali ripartire, poi dopo calo improvviso sia fisico, ma sopratutto mentale visto che avevamo tantissimi giovani in campo. Nota negativissima l’ultima mezz’ora. Diciamo che queste partite le utilizziamo come preparazione al campionato perché come è ben noto la coppa è un obiettivo molto difficile da raggiungere.”

Comments are closed.