#GambaMusicFEST: stiamo dando in NUMERI!
30 Luglio 2021
Interruzione flusso idrico
31 Luglio 2021

Giuseppe Tosches nuovo allenatore degli allievi regionali dei Sanniti Calcio Campobasso

Nella stagione 2021/2022, l’ex attaccantante ed allenatore del settore giovanile della Polisportiva Gambatesa, Giuseppe Tosches, nativo di San Marco la Catola (FG), ma gambatesano d’adozione, sarà il mister nella categoria “Allievi regionali” dei Sanniti Calcio Campobasso, club del capoluogo molisano che disputa solo il settore giovanile.

Classe 1982, Tosches è da sempre appassionato di sport tanto da studiare e laurearsi in Scienze Motorie e in Management dello sport e delle attività motorie e gestire, insieme al fratello Michele, una palestra.

L’ ormai ex dirigente della Polisportiva Gambatesa, dopo qualche breve esperienza fuori: vedasi l’ A.S. Fortore, team di San Bartolomeo in Galdo in cui disputa il campionato giovanile nell’anno calcistico 1994/95 e quello “Giovanissimi” nel 1997/98, il San Marco la Catola nel 1996/97 in cui gioca nel campionato di “Prima categioria” e la Santeliana calcio nel 2004/05 nell’ eccellenza molisana, ha sempre limitato nelle fila della squadra del nostro paese nei vari raggruppamenti molisani.

Nel 2006, ha iniziato ad interessarsi da allenatore al settore giovanile della Polisportiva Gambatesa, in cui per diverse stagioni è riuscito ad allenare in tutte le divisioni e a portare molti giovani a calcare i campi di gioco, dai nati nel 1992 a quelli classe 2016.

Nel 2017, è stato uno dei promotori del progetto “Consorzio Sportivo del Fortore” che ha avuto ed ha come scopo quello di incrementare il centro calcistico di base della Polisportiva Gambatesa con l’innesto di ragazzi provenienti dai comuni limitrofi.

Tanti auguri Giuseppe per questa nuova avventura!!!

Comments are closed.