Articolo del “Quotidiano del Molise” riguardante il trasferimento delle attività didattiche dal plesso di Tufara a quello di Gambatesa.
1 Dicembre 2017
Gambatesa sconfitto in terra pugliese: a Serracapriola finisce 2 – 1.
4 Dicembre 2017

Telemolise a Gambatesa per la “scuola delle maitunat”.

Oggi pomeriggio alle 17.00, nell’auditorium del plesso scolastico di Gambatesa “M° Donato Di Maria”, dove si svolgono le lezioni della “scuola delle maitunat”, che vedono protagonisti i bambini che frequentano le  scuole elementari, l’emittente Telemolise verrà ad effettuare delle riprese per la rubrica “Viaggio in Molise”, visibile sul canale 11 in Molise, sul 96 in Abruzzo, sull’ 880 in Lazio e sul  637 in Basilicata.

Il suddetto spazio televisivo, porta a conoscenza le varie tradizioni e sagre che si svolgono nelle città, nei paesi della nostra regione e nelle località a ridosso dei confini regionali.
Le registrazioni che verranno effettuate oggi, andranno in onda nei prossimi giorni.

 

Comments are closed.