Comune di Gambatesa:”Riduzione flusso idrico”
5 Novembre 2017
Avviso Pubblico del GAL Molise Verso il 2000 riguardo la Misura 16 PSR Molise 2014/2020.
8 Novembre 2017

Sconfitta esterna: Real Guglionesi-Pol. Gambatesa 6-1.

Il turno del campionato regionale d’eccellenza giocato ieri, ha visto la Polisportiva Gambatesa sconfitta per sei reti a una ad opera del Real Guglionesi.
La formazione fortorina, ha commesso molti errori, facilitando l’acquisizione dei tre punti da parte della compagine bassomolisana.
L’undici guglionesano, ha tenuto in mano le redini della gara per tutti i novanta minuti, confermando il suo buono stato di forma attuale.
La prima marcatura del Guglionesi arriva su azione conclusa con un colpo di testa con il pallone che va a finire alle spalle dell’estremo difensore ospite.
Il secondo goal della squadra di casa, si è concretizzato sugli sviluppi di un calcio di rigore.
La terza e la quarta rete, sono goal fotocopia e arrivano a seguito un tiro rasoterra, su cui il portiere gambatesano non riesce ad arrivare.
La prima ed unica segnatura del Gambatesa, è ad opera di Cirenei che con un tiro da 20 metri circa mette la palla in rete.
Il quinto punto della formazione neroverde arriva con una conclusione che si va ad infilare sotto la traversa.
Il sesto goal dell’undici del bassomolise, scaturisce da una bordata da 40 metri che si va ad insaccare sul primo palo.
Battuta d’arresto pesante per gli uomini di coach Barrea, reduci dalla vittoria di Roccamonfina per 2 a 1 e che domenica prossima, con inizio alle 14.30, affronteranno in casa la formazione bianconera del Venafro.

Comments are closed.